Quanto È Previsto L’aumento Del Prezzo Dei Farmaci da Prescrizione Nel 2020?

anche se un gran numero di Americani che hanno difficoltà a pagare per i loro farmaci da prescrizione, il prezzo dei farmaci continua ad aumentare, negli Stati Uniti. Il primo giorno dell’anno 2020 ha visto un aumento dei prezzi di oltre il 50 farmaci. I pazienti in tutto il paese stanno già chiedendo circa i prezzi correnti di farmaci da prescrizione, il che rende l’aumento del prezzo del 2020 è un argomento che, probabilmente, il dibattito politico durante le prossime elezioni presidenziali.

l’aumento medio del prezzo dei farmaci è di circa il 4,5 %, che è significativamente più alto rispetto al tasso generale di inflazione (1,9 per cento). Nel 2019, per un totale di 629 farmaci di marca e generici, che hanno visto i loro prezzi in aumento dell ‘ 8,2% in media. La stragrande maggioranza di 629 medicinali erano di marche (561). Anche se il prezzo aumenta nel 2020 sono più elevati di inflazione generale, la maggior parte degli aumenti sono stati meno del 10 %.

continua a Leggere per saperne di più su ciò che l’aumento del prezzo dei farmaci potrebbe significare per il 2020, così come la speranza di risparmiare denaro attraverso l’uso di farmaci generici.

punta sull’incremento del 2020

Il Vizient Farmaco Prezzo Previsioni, pubblicato nel 2019, pronostiqua un incremento medio del 4.57 % del prezzo dei farmaci da prescrizione acquistato nel 2020. Ciò che è allarmante per alcuni, è stato il fatto che le previsioni di aumento ha riguardato sia i farmaci di marca e farmaci generici rilasciato su prescrizione medica. La lezione principale del rapporto 2019 è che droga i costi continueranno ad aumentare a un tasso superiore all’inflazione generale e la crescita dei salari, che la pressione in più Americani, che erano già in difficoltà a permettersi i loro farmaci.

Il Vizient Farmaco Prezzo Previsioni ha messo in evidenza altre allarmanti tendenze relative all’aumento del costo del farmaco. Tra queste previsioni, c’erano :

– Il previsto aumento del 4.23 % del prezzo delle specialità medicinali è previsto per colpire le tasche dei fornitori nel 2020.
– La carenza di farmaci è molto probabile che hanno un impatto sulla cura del paziente, che si tradurrà in un aumento dei costi di cura.
– La recente ripresa nello sviluppo di farmaci per il trattamento di leucemia, ha offerto ai pazienti un maggior numero di opzioni di trattamento, ma potrebbe aumentare notevolmente il costo complessivo del trattamento nel 2020.
– Prodotti di immunoglobuline previsto per continuare a vivere la difficoltà di approvvigionamento, che permetterà di mantenere i prezzi a un livello costante.

Pressione politica e il prezzo dei farmaci

Il costo astronomico di cure e di farmaci negli Stati Uniti rimangono un tema caldo nel dibattito politico, che dovrebbe non solo portare più calore durante il ciclo di elezioni presidenziali del 2020. PwC Salute Istituto di Ricerca ha valutato i cambiamenti di politica durante le elezioni anni, e ha scoperto che i cambiamenti politici sono generalmente diminuisce di metà anno di elezioni presidenziali. Nella loro indagine nazionale nel mese di settembre, il 70% dei partecipanti ha indicato che avrebbero voto molto probabilmente per un candidato basato sulla sua politica in materia di salute.

Il presidente della camera dei rappresentanti, Nancy Pelosi, ha presentato nel mese di settembre 2019 un progetto di legge che consentirebbe medicare per negoziare i prezzi di oltre 250 farmaci, tra cui il vitale farmaci come l’insulina. Il disegno di legge avrebbe anche posto un tetto alle spese per anziani e di penalizzare le aziende farmaceutiche per aumentare i prezzi dei farmaci più veloce rispetto al tasso generale di inflazione. Il disegno di legge è stato approvato dalla camera nel mese di dicembre, ma non ha ancora fatto la sua strada per il Senato.

Indipendentemente da ciò che viene discusso e promesso durante il ciclo elettorale del 2020, gli alti costi di assistenza sanitaria e farmaci continuerà ad aumentare fino a quando l’azione politica si verifica.

Uso di farmaci generici per risparmiare sulle prescrizioni

Molti si rivolgono a farmaci generici per gestire il costo dei farmaci da prescrizione. I farmaci generici sono identici ai loro equivalenti di marca in quanto riguarda il dosaggio, la sicurezza, la forza, la via di somministrazione, di qualità e di prestazioni. I farmaci generici sono spesso raccomandati dai fornitori di assistenza sanitaria, perché in genere rappresentano una frazione del costo dei farmaci di marca, che può aiutare a prevenire i pazienti a razionare i loro farmaci al fine di risparmiare denaro.

Coloro che vogliono saperne di più su come ridurre i costi dei farmaci per la salute sessuale e la disfunzione erettile può farlo visitando Efarit.com oggi ! Si può fornire il farmaco in modo pratico e discreto direttamente a casa vostra con Efarit.