Onde D’contrasto Per La Disfunzione Erettile LESWT – Dott. Alberto Gritti

Il concia insieme da dove d’urto in direzione di la disfunzione erettile (Low-energy spavento wave therapy- LESWT) è continuamente ceto fino a pochi anni fa difficoltoso attraverso via delle sonde troppo voluminose giacché lo rendevano poveramente adattabile alla parte generativo.

Ora grazie all’ideazione di una sonda semplice è realizzabile impiegare le da dove d’urto sui parti intime con lo scopo di il accoglienza della disfunzione erettile.

Come agisce questa sistema?

Studi effettuati dall’Università della California hanno dimostrato poiché il ricevimento LESWT migliora l’emodinamica peniena e ripristina le alterazioni patologiche presenti nella disfunzione erettile per mezzo di basi vascolari.

La disfunzione erettile si incontra sovente di ambito andrologico ed è definita come incompetenza a sostentare l’erezione necessaria in direzione di un relazione erotico.

Questa infermità interessa in genere i maschi per mezzo di periodo superiore a 40 anni. Circa il 50% degli uomini con i 40 e i 70 anni soffrono di attuale dilemma. Molti fattori patologici sono associati al passivo erettile come attraverso campione le neuropatie, l’insufficienza androgenica, il diabete e la disforia.