In altre Parole

la nuova ricerca indica che i problemi della prostata possono essere legate a problemi di salute sessuale come bassa libido, disfunzione erettile e l’eiaculazione precoce.

i risultati mostrano che I disturbi causati da un ingrossamento della prostata può essere associato con problemi di salute sessuale, soprattutto tra gli uomini più anziani. Ipertrofia della prostata si verifica quando la ghiandola della prostata di un uomo non cessa di crescere per tutta la sua vita. Questo è il motivo per cui molte persone anziane hanno problemi delle vie urinarie a causa dell’allargamento della prostata.

La disfunzione erettile è l’incapacità di ottenere o mantenere un’erezione durante l’attività sessuale. I ricercatori ritengono che queste condizioni possono condividere in realtà una causa comune.

disturbi della inferiore urinaria diventano sempre più comuni come gli uomini più anziani. Quando la prostata si allarga, si restringe il flusso urinario. I problemi di erezione sono un problema comune tra gli uomini più anziani. Le ultime stime indicano che la disfunzione erettile colpisce più di 100 milioni di uomini di età compresa tra 65 anni e oltre. Fino ad ora, i ricercatori non hanno esaminato la relazione tra queste due condizioni.

l’ipertrofia della prostata è legato a problemi di salute sessuale I risultati dello studio sono stati pubblicati nella Mayo Clinic Proceedings. I ricercatori hanno esaminato più di 2.000 uomini di età compresa tra 40 e 79 anni. Gli uomini sono stati invitati a rispondere a domande circa la loro salute sessuale e sintomi urinari in un periodo di due anni. I risultati mostrano che la funzione sessuale è inversamente proporzionale alla gravità dei problemi del tratto urinario negli uomini. In altre parole, secondo i sintomi urinari dei partecipanti, aumentando la gravità, la funzione sessuale è diminuito.

– un urgente Bisogno di andare al bagno
– Alzarsi per urinare più volte per notte
– Un debole flusso di urina
– Difficoltà a urinare

– La difficoltà di ottenere o mantenere un’erezione durante l’attività sessuale
– La diminuzione del desiderio sessuale
– Disfunzione erettile
– Eiaculazione precoce
– Problemi con soddisfazione sessuale

Tuttavia, i ricercatori hanno osservato che l’associazione tra problemi delle vie urinarie e sessuali, problemi di salute tende a diminuire con l’aumentare dell’età. Non sembra essere un collegamento tra i problemi delle vie urinarie e disturbi della funzione sessuale negli uomini di età superiore ai 70 anni. I ricercatori affermano che queste condizioni sono estremamente comuni tra gli uomini più anziani. Pertanto, può essere più difficile per i ricercatori a determinare se vi è una vera e propria associazione in questo gruppo di età.

il Dottor Steven Jacobsen ha lavorato presso la Clinica College of Medicine, Ha detto che, in generale, la ricerca mostra che i problemi delle vie urinarie e sessuali, problemi di salute, hanno una causa comune. Tuttavia, alcuni trattamenti per alleviare i sintomi del tratto urinario può esacerbare i sintomi della disfunzione erettile cialis. D’altra parte, il trattamento di preoccupazione per la salute sessuale può migliorare i sintomi delle vie urinarie. In futuro, i medici sperano che questa ricerca possa essere utilizzato per trovare nuovi trattamenti generico medico più efficace per queste due malattie.