Il trattamento Di impotenza

è necessario scegliere il miglior trattamento a seconda della causa della vostra impotenza. Quindi la prima cosa da fare è cercare di capire perché si è affetti da questa condizione. Così, una visita medica con il medico è altamente raccomandato prima di cercare un trattamento.

che cosa è l’impotenza?

l’impotenza è l’incapacità di ottenere o mantenere un’erezione sufficiente per un rapporto sessuale. Esso può essere causato da una serie di fattori, tra cui:

– obesità e malattie cardiovascolari
– la prescrizione di farmaci
– le malattie e le lesioni fisiche
– problemi psicologici

l’impotenza colpisce circa la metà di tutti gli uomini di età compresa tra i 40 e i 70. Ma questa non è solo una condizione per gli uomini più anziani. Uno studio ha trovato che circa un uomo su quattro con l’impotenza era più giovane di 40 anni.

Ci sono molti trattamenti disponibili per l’impotenza, ma in genere si dividono in due categorie:

1. Trattamenti a breve termine (vale a dire, il Viagra)

2. Il trattamento a lungo termine (che è a dire, i cambiamenti dello stile di vita)

in generale, una combinazione di queste due categorie porteranno ad un miglioramento, più soddisfacente. Di seguito, si descrivono i tipi più comuni di trattamento dell’impotenza a breve e a lungo termine.

Trattamento di impotenza nel breve termine

Trattamenti fisici

Le pompe a vuoto e gli anelli di costrizione può essere vitale opzioni per gli uomini che vogliono curare la loro impotenza nel breve termine. Una pompa a vuoto è un dispositivo che viene posizionato sopra il pene e pompato per indurre l’erezione. Una volta eretto, un anello di costrizione è posizionato alla base del pene per intrappolare il sangue nella zona. Questo permette all’uomo di mantenere l’erezione durante il sesso. Le pompe a vuoto e gli anelli di costrizione può essere utilizzato insieme, e hanno dimostrato di essere molto efficace per alcuni uomini.

Trattamenti contro l’impotenza a lungo termine

il trattamento di impotenza a lungo termine sono più complessi perché sono legato alle cause di disfunzione erettile. Di solito queste cause si dividono in tre categorie: fattori fisici, psicologici o quelle relative alle modalità di vita.

Cause fisiche e trattamenti

le cause fisiche di impotenza possono includere:

– un infortunio al pene
– La malattia di la Peyronie
– malattie cardiache e colesterolo alto
– alta pressione sanguigna
– diabete
– un incidente vascolare cerebrale
– Il morbo di Parkinson
– ormonali condizioni (come l’ipotiroidismo)

ci sono molte condizioni fisiche che possono causare impotenza. Quindi, vi è una vasta gamma di trattamenti. Ma nel caso di condizioni di salute come le malattie cardiache, il diabete e il colesterolo alto, un tipico trattamento comporterà l’esercizio e una dieta sana.

Cause psicologiche e trattamenti

la depressione, lo stress e l’ansia sono le tre cause più comuni di impotenza che può verificarsi a causa di impotenza anche. Questo può creare una spirale psicologica negativa. L’impotenza può iniziare come una condizione fisica, ma questo potrebbe portare a una bassa autostima che possono provocare ansia circa i rapporti sessuali, e peggiorare il problema.

Spesso, un consiglio è raccomandato per aiutare gli uomini a risolvere i sentimenti di ansia, depressione e stress intorno al sesso. Può anche essere utile se il paziente ha avuto esperienze negative in atti sessuali. Allo stesso modo, una terapia di coppia può essere utile se ci sono stati problemi nel vostro rapporto.

Gli antidepressivi, tra l’altro, la prescrizione di farmaci) può effettivamente contribuire ad una diminuzione della libido, impotenza. Quindi, il consiglio è raccomandato in luogo del farmaco, se siete affetti da impotenza.

Fattori di stile di vita e trattamenti

in generale, lo stile di vita fattori sono correlati a insane pratiche nella vita quotidiana che possono contribuire all’impotenza. In particolare, è di bere troppo alcool, prendere farmaci, mangiare prodotti che sono malsani e non esercitare. Gli effetti negativi di queste cattive abitudini possono essere profonde, a volte portando a fisica e cause psicologiche di impotenza.

Tuttavia, in alcuni casi, le pratiche di salute può anche portare a impotenza. È stato trovato che alcuni degli uomini che sono in bicicletta regolarmente, per esempio, soffrono DI. Se pensi che questo potrebbe applicarsi a voi, si consiglia di prendere una pausa dal mondo del ciclismo per un paio di settimane per vedere se si nota un miglioramento.

di Buona salute

spesso l’impotenza richiede trattamenti specifici. Anche se, in generale: migliorare la salute porta ad una migliore vita sessuale. Esercizi e una dieta sana può contribuire in modo significativo ad una migliore autostima, una maggiore durata e una migliore salute mentale – che possono fare una grande differenza quando si tratta di rapporti sessuali.