Consigli Per le Donne il Cui Partner Soffre di Disfunzione erettile

Grazie per le opzioni di trattamento accessibili ed efficaci, la disfunzione erettile non deve interferire con l’intimità nelle relazioni romantiche. Le seguenti tecniche possono essere utili per le persone, soprattutto le donne, i cui partner sono attualmente vivono con la disfunzione erettile.

Imparare le basi della disfunzione erettile

Le donne dicono di sentirsi meno desiderabile e un po ‘ acida con il sesso quando il loro partner mostra i sintomi della disfunzione erettile. Tuttavia, la disfunzione erettile è spesso il risultato di problemi circolatori o di ansia è aumentata, e non per mancanza di desiderio o attrazione per il partner. La disfunzione erettile è spesso frainteso, è pertanto essenziale che le coppie che soffrono di disfunzione erettile a condurre le loro ricerche per comprendere meglio la condizione.

Gli uomini che soffrono di disfunzione erettile manifestano ansia sessuale (79 %). Esso può aiutare le coppie a capire che la disfunzione erettile è comune, senza riguardo per la loro comodità, e causa di sofferenza per le persone che soffrono di sintomi. Apprendere le nozioni di base della disfunzione erettile è facilitato attraverso le risorse accademiche valutati per mezzo di farmaci, medico generico, accurate e ora disponibile online.

Comunicare con il vostro partner

Imparare a comunicare in qualsiasi forma di disfunzione sessuale è un’abilità importante per relazioni più intime. I professionisti della salute sessuale suggeriscono che entrambi i partner iniziare parlando apertamente cosa pensa della sessualità e il loro rapporto. La ricerca suggerisce che quando le coppie sono inclusi nella consulenza per la disfunzione erettile legati allo stress, gli uomini sono molto più propensi a risolvere il problema.

Il famoso specialisti della salute sessuale sottolineare l’importanza di includere il fatto che la disfunzione sessuale non è colpa di nessuna delle parti. È importante mantenere un approccio che è amorevole e comprensiva di qualsiasi comunicazione sessuale o disfunzione erettile.

per Mantenere la privacy con altri mezzi

la disfunzione erettile non significa necessariamente la fine di intimità sessuale in un rapporto. Gli esperti raccomandano che le coppie di rivedere la loro definizione di “sesso” per includere altre attività fisicamente intimo. Meno enfasi sulle prestazioni può anche portare a migliori esperienze per entrambi i partner.

a Volte, le coppie possono avere bisogno di prendere una pausa nella loro rapporti sessuali. Prendere una pausa consente alle coppie di stabilire un rapporto intimo attraverso attività come notti in amore, flirt, il contatto fisico, e la comunicazione aperta. Avere un professionista consulente, un terapista del sesso o di un allenatore intimo è una grande opzione per le coppie che hanno difficoltà a parlare sull’argomento.

Trovare le risorse – Insieme

Le risorse esterne possono includere il trattamento medico, consulenza professionale o risorse su cambiamenti di stile di vita che aiutano a mantenere la salute sessuale (ad esempio, la dieta e l’esercizio fisico). La disfunzione erettile può essere un segno di una condizione di salute non diagnosticata, gli effetti collaterali dei farmaci di san prescrizione o di un disturbo di salute mentale. Per questo motivo, si raccomanda che le donne di discutere il problema di un trattamento medico o di consulenza per la disfunzione erettile su l’angolo di preoccupazione per la salute.

per risolvere il problema della ricerca di risorse esterne può essere una sfida per le coppie che vivono con disfunzione erettile. Una recente ricerca ha rivelato che solo il 42% degli uomini con disfunzione erettile ha cercato di trattamento per questa condizione. Lo stigma svolge un ruolo importante nella riluttanza degli uomini di cercare un trattamento per la disfunzione erettile, che è il motivo per cui è così importante che le coppie di offrire il loro sostegno e considerare il problema come una squadra.